Le guerre del mondo emerso (trilogia)

« Older   Newer »
  Share  
xXx Perla Bianca xXx
view post Posted on 31/1/2011, 12:20




Il Mondo Emerso quarant'anni dopo.

Una giovane ladra, una nuova guerriera che lotta contro il proprio passato, contro una maledizione feroce, per il destino di un mondo magico e misterioso.

Sono passati quarant'anni dalla grande guerra che ha messo fine alla sete di conquista di Aster il Tiranno, ma ancora il Mondo Emerso non ha trovato pace. La Gilda degli Assassini ha riportato in vita il culto sanguinario di Aster e trama per conquistare il potere. Per questo cerca ovunque nuovi sodali e decide di trasformare Dubhe, la ladra più giovane e abile di tutta la Terra del Sole, in una schiava pronta a uccidere a comando.

image
Autore: Licia Troisi
Prezzo: 22,00 €
Pagine: 1504

Nonostante la maledizione che si porta addosso, la ragazza farà di tutto per non diventare un'assassina. L'unico che possa salvarla è Sennar, il più potente tra i maghi, compagno di Nihal, che da tempo si è ritirato nelle Terre Ignote. Dubhe si mette in viaggio per trovarlo, accompagnata da Lonerin e inseguita dal più temibile dei nemici: Rekla, la Guardia dei Veleni della Gilda, colei che le ha impresso il sigillo della maledizione e vuole vendicare, a ogni costo, la vergogna della sua fuga.

Il simbolo della maledizione pulsa sempre più forte sul braccio di Dubhe e la Bestia, dentro di lei, le graffia il petto, impaziente di uscire, ma la determinazione della ragazza nel compiere la missione è sempre più implacabile. Fino a quando non conosce Learco, figlio di re Dohor, un ragazzo nel cui tormento lei scorge qualcosa di simile al proprio...



www.ragazzi.mondadori.it/nonperdere...37001000102.art
 
Top
sparrow89
view post Posted on 1/3/2011, 14:34




ecco, io devo leggere proprio questo, la seconda trilogia....la prima era fantastica!
 
Top
xXx Perla Bianca xXx
view post Posted on 1/3/2011, 14:41




Io volevo leggerlo... ma il tempo non me lo permette :( !! Cmq è in lista su tutte le cose che devo leggere XD
 
Top
sparrow89
view post Posted on 12/3/2011, 14:29




io il tempo al momento ce l'avrei...sono altre cose ke mancano ahahaha
 
Top
3 replies since 31/1/2011, 12:20   49 views
  Share